Com'è nato RibellyFIT?

RIBELLY FIT NON E' UN SEMPLICE CORSO DI BELLY DANCE NE' UN CORSO DI FITNESS: E' LA PARTE MIGLIORE DI ENTRAMBI!

Alle donne piace ballare ma anche allenarsi in maniera sempre nuova, giusto? Ecco perché negli ultimi anni si sono sviluppati tanti corsi di Danza - Fitness...


Com'è nata l'idea

Anche Rita Esposito, ballerina e coreografa specializzata in Danze Orientali attiva nel settore da oltre 12 anni, si è resa conto che le sue allieve non volevano "solo" ballare. Per quanto amassero la Belly Dance, quel che desideravano davvero era infatti rimettersi in forma grazie alla danza, senza passare dalla sala pesi.

 

Così Rita ha iniziato a modificare le sue lezioni, creando coreografie che uniscono i movimenti funzionali tipici della Belly Dance a vari elementi di aerobica, danza e fitness fino a creare qualcosa del tutto nuovo: Ribelly Fit!

 

 

Perché è diverso

  • NON è solo per giovanissime, chi partecipa ai corsi ha tra i 30 e i 55 anni;
  • NON è Zumbale coreografie di Ribelly Fit sono davvero alla portata di tutte le donne;
  • NON è Ginnastica Dolce camuffata: è un vero workout funzionale che ruba i movimenti corporei alla Belly Dance e li unisce ai passi di ballo in un allenamento completo adatto a tutte;
  • NON è un corso in cui 19283 persone devono stressarsi per seguire le coreografie: le classi di Ribelly Fit hanno massimo 12 partecipanti e sono riservate ai soci di Ribelly Dance ASD.